La colazione per la pasticceria Maniscalco & Rainero è un rito: la domenica assume la regalità di un buffet prelibato. Piccoli bignè farciti con un ricciolo di crema pasticcera e panna, torte al cioccolato, crostate alla frutta, fruttini colorati e croissant appena sfornati adornano il bancone della saletta: un tempio della dolcezza immerso in un’atmosfera contemporanea e accogliente, dove, almeno nei giorni di riposo, prendersi tutto il tempo necessario.
Un aperitivo sfizioso ed elegante tutti i venerdì e i sabati adorna il bancone della saletta della Luna.
Quando il sole scende sul monte della Rovella, la Moon si illumina e tra chiacchiere e risate il fine settimana parte all’insegna della genuinità e dell’allegria.
Sabato 8 aprile, dalle 16 alle 18, si svolgerà la festa per il 50° anniversario di attività della pasticceria Maniscalco-Rainero.
Per l'occasione verrà creata l’installazione “ 50metridichantilly”, 2500 sfiziosi bignè a comporre 50 metri di dolcezza, un metro per ogni anno di attività.
L’invito è rivolto a tutti: agli amici, ai clienti, a chi già conosce i prodotti della Pasticceria o a chi semplicemente vuole trascorrere un pomeriggio in allegria assaporando i nostri sfiziosi bignè.